sabato 19 marzo 2011

Il Grande Sfracello e le ragazze bruttine

Ecco un contributo che centra in pieno l'obiettivo del nostro giornalino: imparare a esprimersi. Contiene spirito critico, opinioni personali, giudizi, convinzioni... Be', anche qualche errore. Ma ci sta: ne garantisce la genuinità. Qui quello che conta veramente è la voglia di crescere. Cosa ne pensate?

di Samuele S.
Salve a tutti,oggi vi volevo parlare di un programma che coinvolge tutta l'Italia,il grande fratello o meglio “il grande sfracello” perchè dico grande sfracello ???? perchè se voi vedete gli amministratori di questo programma mettono zizzagna su tutto.Fanno in modo che si “picchino” tra loro mi spiego meglio,mettiamo che un concorrente si fidanza nella casa, esce dalla casa e si da alla “pazza gioia” loro cosa fanno ? Filmano tutto e lo fanno vedere alla persona in questione in modo che quella/o dentro la casa si arrabbì al tal punto che se si trova la persona in questione la ucciderebbe.Tutto questo perchè? Per odiens per guadagnare soldi però a me non sembra giusto,poi avete notato che nella casa si scelgono solo donne belle ??? e non bruttine ???i criteri con cui scelgono i concorrenti sono sei bella ? Non sai fare niente ? Ok sei adatta per la casa del grande fratello!.non mi sembra un ragionamento giusto usare le persone in questo modo.va bene ma il problema e che questi tipi di programmi piace alla gente e per questo non sarà mai abolito il grande fratello. Però tutto questo ragionamento cosa centra? Centra che la donna viene usata come un oggetto come nelle pubblicità sempre ragazze belle ecc... non sono mai ragazze bruttine a fare pubblicità però le donne non vanno assolutamente trattate così perchè le donne anno pari diritti a noi uomini e non meritano di essere trattate come degli oggetti!!!!



4 commenti:

  1. Hai ragione! Le donne non devono essere usate solo per il corpo, anche per la testa! D:

    RispondiElimina
  2. il messagio è gusto ,però non è solo al grande "sfracello"
    che sfruttano le donne come oggetti e le maneggiano come se fossero giocatoli

    RispondiElimina
  3. giusto, anzi giustissimo sono d'accordo anche sul fatto che il grande fratello è inutile!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente, ma usa un linguaggio corretto e non offendere nessuno.
Se non possiedi un profilo, puoi anche inviare un messaggio come "Anonimo", ma firma sempre col tuo nome.

I commenti inadeguati non saranno pubblicati, ma stai attento: il sistema registra SEMPRE il tuo indirizzo IP, perciò sei sempre riconoscibile!

Articoli a caso...

Cerca in "Biancheri News"