giovedì 3 maggio 2012

"FORTE VENTO"


La poesia
FORTE VENTO
di Laura Simoni

Forte vento sferza il mio viso 
e io chiudo gli occhi,
mi lascio accarezzare.

Svanisce,
improvvisamente;
è strano un momento fa era qui e ora...

Lo sento tornare
impetuoso
carico di energia e di emozioni;
emozioni che alle persone ha portato via
con un lieve tocco.

Corro
il più lontano possibile, ma
lui è veloce: vola!

Mi raggiunge.

Percepisco un lieve tocco.

mi sento svuotare, priva di pensieri e capisco.
Si porterà per sempre appresso ogni mio pensiero.

È lui.
Forte vento

Laura Simoni
3B,  Roverino

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente, ma usa un linguaggio corretto e non offendere nessuno.
Se non possiedi un profilo, puoi anche inviare un messaggio come "Anonimo", ma firma sempre col tuo nome.

I commenti inadeguati non saranno pubblicati, ma stai attento: il sistema registra SEMPRE il tuo indirizzo IP, perciò sei sempre riconoscibile!

Articoli a caso...

Cerca in "Biancheri News"