sabato 2 giugno 2012

"Una sirena spensierata"

La Poesia



UNA SIRENA SPENSIERATA

Vorrei volare con la fantasia,
dovunque,
però non ci riesco,
ho paura di tentare,
ho paura di non essere accettata,
ho paura di essere umiliata.


Vorrei gridare, 
vorrei gridare che cosa sarei con la mia fantasia,
ma ho paura.
Ho paura,
paura e,
solo paura.


Con la mia fantasia,
io sarei una sirena,
libera,
che nuota,
e che non pensa ai problemi che ha,
una sirena spensierata in libertà, 
questo sarei.
                             

Chiara Basilii,1B Roverino

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi scrivere tutto quello che ti passa per la mente, ma usa un linguaggio corretto e non offendere nessuno.
Se non possiedi un profilo, puoi anche inviare un messaggio come "Anonimo", ma firma sempre col tuo nome.

I commenti inadeguati non saranno pubblicati, ma stai attento: il sistema registra SEMPRE il tuo indirizzo IP, perciò sei sempre riconoscibile!

Articoli a caso...

Cerca in "Biancheri News"